Living

Lo stile moderno e i materiali di tendenza che Stosa propone per le sue cucine arredano ora anche la zona giorno. Grazie alle soluzioni proposte dall’azienda, i due ambienti dialogano attraverso gli arredi coordinabili nel design e nelle finiture. Pareti attrezzate, mobili TV sospesi, vetrinette, librerie, per comporre lo spazio secondo le più personali esigenze.

Che tipo di mobile scegliere per il living

I mobili in soggiorno hanno la duplice funzione di organizzare lo spazio e di conferirgli un valore estetico e una personalità. In base al proprio gusto, allo stile dell’ambiente, alle abitudini d’uso e allo spazio che abbiamo a disposizione potremo scegliere fra diverse soluzioni possibili. Una libreria a parete o freestanding, scaffali e moduli a muro, un sistema giorno articolato, basi per appoggiare la TV. 
Nel nostro Stosa Store a Catania ti supporteremo nel progettare il tuo living al meglio grazie ai nostri esperti architetti e alle soluzioni di qualità che ti proporremo.

  • Le pareti attrezzate sono sistemi articolati e modulari, che si prestano alla massima personalizzazione: si compongono di moduli contenitivi chiusi alternati a vani a giorno, pensili o a terra.
  • Le librerie, a parete o freestanding, sono tuilizzate per esporre libri, volumi e oggetti preziosi. Se a centro stanza autoportanti vengono utilizzate per dividere lo spazio e le aree funzionali.
  • I mobili TV, basi a terra con cassetti e moduli pensili, sono la soluzione per chi non ha molto spazio ma necessita di vani da dedicare contenimento.

Un living, diverse soluzioni funzionali

Dalla corretta disposizione dei mobili in soggiorno dipenderà sia l'estetica che la funzionalità dell'ambiente. La progettazione va dunque studiata con cura: potete partire sfogliando i cataloghi Living Stosa per rendervi conto delle svariate proposte a vostra disposizione. L'architetto in negozio vi aiuterà poi a dare forma al locale a partire dalle vostre esigenze.

Le pareti attrezzate Stosa sono sistemi modulari, da configurare secondo le proprie necessità con vani a giorno o moduli chusi per contenere. Da posizionare lungo una parete per organizzare e ordinare al meglio gli oggetti.

Le librerie proposte dall'azienda potranno essere addossate alla parete, oppure utilizzate come elementi divisori fra living e cucina.
Con gli scaffali avrete ripiani aggiuntivi per sfruttare lo spazio in altezza, se è poco.
 

Con le composizioni a parete proposte da Stosa potrete anche organizzare in soggiorno un angolo dedicato allo smartworking, con uno scrittoio e mensole per avere tutto il necessario al lavoro a portata di mano.

Le madie vi consentiranno di avere uno spazio utile per tenere ordinate le stoviglie, i bicchieri e gli oggetti di uso quotidinao. Le potrete collocare anche in corridoio o all'ingresso di casa.

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte